mapOrari segreteria
9:30-12:00;16:30-20:00
mapTelefono
347 5345935

Danza Più è nata a Fonte Nuova nel 1976, per diffondere la passione e la conoscenza per la danza.

Ad oggi è una Scuola di Danza e uno Studio Pilates, che integra un corretto insegnamento della danza con una profonda conoscenza del proprio corpo.

Amiamo le cose semplici e fatte con cura, e non ci interessa la competizione e la rivalità. Chi viene da noi trova un ambiente intimo, a misura di persona, fatto di relazioni e dedizione. Ci interessa che gli allievi siano contenti delle ore passate insieme, che imparino il modo corretto di fare danza e che acquisiscano sicurezza di sé, come danzatori e come persone.

Seguiamo tutti i nostri allievi nella loro crescita didattica e umana.
Da noi vivrai la danza grazie al nostro progetto "Vivere Danza" per promuovere e far conoscere la danza come arte e cultura.

Molti sono stati ammessi al Teatro dell'Opera, all'Accademia Nazionale di Danza o in Compagnie di professionisti. E tutti siamo stati soddisfatti di ogni momento trascorso assieme.

Nome:

Cognome:

Orari segreteria

Lun-Ven, 9:30-12:00; 16:30-20:00

Via del Brennero 70-72-74, ingresso e Segreteria al n 60 Fonte Nuova (Tor Lupara).

Per informazioni sui corsi: 347.5345935

Danza Più - Scuola di danza

sala-attesa-danza-piu

Danza Più è la prima Scuola di Danza di Fonte Nuova, nata nel 1976 e specializzata in danza classica e moderna.

Ad oggi siamo una Scuola di Danza e uno Studio Pilates che continua a diffondere nel territorio la passione per queste discipline, unita a uno studio attento del corpo e della crescita di ogni nostro allievo.

Vieni a trovarci, siamo in via del Brennero 60-74 Fonte Nuova (Tor Lupara).