mapOrari segreteria
9:30-12:00;16:30-20:00
mapTelefono
347 5345935

Rita e Flavia sono le direttrici e insegnanti di Danza Più. Entrambe si sono formate con enti riconosciuti, come l'Accademia Nazionale di Danza, Polestar Pilates, riconosciuta dalla P.M.A (Pilates Method Alliance) e Gyrokinesis®, e soprattutto hanno mantenuto aggiornate le loro competenze, con maestri, danzatori e coreografi di livello internazionale.

NUOVA fototessera PROFILO SITO E FACEBOOK

Rita Scognamiglio, dopo aver insegnato danza classica e moderna in diverse altre scuole ed essere stata prima ballerina in diverse compagnie, ha aperto la prima scuola di danza a Fonte Nuova nel 1976. Si è formata anche come insegnante di Gyrokinesis®.

profilo flavia per sito

Flavia Cheli, dal 2001 ha insegnato danza classica e moderna in più centri, esibendosi, organizzando e coreografando numerosi eventi, ampliando la propria formazione in Francia. Si è formata inoltre come insegnante di Pilates e Gyrokinesis®.

Di seguito vi riporteremo le principali esperienze di formazione di entrambe.

Rita Scognamiglio

[in arrivo]

Flavia Cheli

[in arrivo]

Nome:

Cognome:

Orari segreteria

Lun-Ven, 9:30-12:00; 16:30-20:00

Via del Brennero 70-72-74, ingresso e Segreteria al n 60 Fonte Nuova (Tor Lupara).

Per informazioni sui corsi: 347.5345935

Danza Più - Scuola di danza

sala-attesa-danza-piu

Danza Più è la prima Scuola di Danza di Fonte Nuova, nata nel 1976 e specializzata in danza classica e moderna.

Ad oggi siamo una Scuola di Danza e uno Studio Pilates che continua a diffondere nel territorio la passione per queste discipline, unita a uno studio attento del corpo e della crescita di ogni nostro allievo.

Vieni a trovarci, siamo in via del Brennero 60-74 Fonte Nuova (Tor Lupara).