mapOrari segreteria
9:30-12:00;16:30-20:00
mapTelefono
347 5345935

Siamo orgogliose di poter accogliere i nostri allievi in una vera sala di danza, frutto della volontà di divulgare il nostro amore per questa disciplina.

Il parquet è realizzato con solide assi di abete spesse 2cm che poggiano su una particolare intelaiatura ammortizzante. In questo modo si alleggerisce il lavoro dell'allievo, si evitano ripercussioni su ossa e muscoli, e si svolgono perfettamente riscaldamento e lezioni.

Le sbarre a muro, specifiche per la danza classica e il balletto, provengono dalla Spagna, dagli stessi artigiani che le realizzano per l'Opéra di Parigi, La Scala di Milano e il Teatro dell'Opera di Roma. Realizzate in legno di pino Melis, hanno un diametro di 40mm e lunghezze di 2 e 3 metri. Sono stabili, piacevoli al tatto ed eleganti, tenute solidamente al muro da sicuri infissi in acciaio.

La sbarra mobile, di uguale provenienza, è resa del tutto stabile grazie a due solide basi in ghisa munite di rotelle, che consentono di spostarla all'interno della sala per gli esercizi specifici.

Anche gli specchi sono costruiti appositamente per le lezioni di danza: grandi in lunghezza e altezza, ricoprono l'intera parete di fronte alle sbarre, cosicché l'allievo possa vedersi durante gli esercizi. Sono inoltre specifici specchi anti-infortunistici, per garantire tutta la sicurezza necessaria ed hanno la certificazione EN 35.

Infine tutte le attrezzature utilizzate per il riscaldamento degli allievi, e per i corsi di Pilates, provengono da marchi specifici riconosciuti, in modo da garantire qualità e funzionalità, e aiutare l'allievo in tutti gli esercizi da compiere.

Nel 2015 abbiamo ampliato la sala. Grazie alle classi a numero chiuso vogliamo avere sempre la possibilità di seguire ciascun singolo allievo, per osservare come svolge le lezioni, correggerlo dove necessario e aiutarlo nella crescita e nel miglioramento.

Nome:

Cognome:

Orari segreteria

Lun-Ven, 9:30-12:00; 16:30-20:00

Via del Brennero 70-72-74, ingresso e Segreteria al n 60 Fonte Nuova (Tor Lupara).

Per informazioni sui corsi: 347.5345935

Danza Più - Scuola di danza

sala-attesa-danza-piu

Danza Più è la prima Scuola di Danza di Fonte Nuova, nata nel 1976 e specializzata in danza classica e moderna.

Ad oggi siamo una Scuola di Danza e uno Studio Pilates che continua a diffondere nel territorio la passione per queste discipline, unita a uno studio attento del corpo e della crescita di ogni nostro allievo.

Vieni a trovarci, siamo in via del Brennero 60-74 Fonte Nuova (Tor Lupara).