mapOrari segreteria
Danza Più

lugliobenessereeli

Luglio del Benessere

Gli incontri sono mirati a:

- allungare
- tonificare
- eliminare lo stress della quotidianità
- alleviare i leggeri fastidi della sedentarietà

Inoltre scoprirai alcuni interessati esercizi che potrai portare in vacanza con te

Potrai scegliere tra:

* Pacchetto benessere comprende l’intero mese

* Singole lezioni scegliere tra le lezioni singole che più ti interessano

Per partecipare è necessaria la prenotazione. Le classi sono a numero chiuso. Posti limitati

Vieni a chiederci maggiori informazioni e a fare una prova: siamo in Via del Brennero 70-72-74, ingresso e Segreteria al n 60 (Tor Lupara).
Oppure chiamaci al 347 5345935,
www.associazionedanzapiu.it

42° Saggio di Danza della Scuola Danza Più
domenica 17 giugno ore 18:30
IL MAGO DI OZ
 saggio danza 42 - Copia

42 anni fa ci avete permesso di aprire la prima scuola di danza di Fonte Nuova e di tutto il territorio circostante.

Possiamo davvero dire una cosa: insieme a voi, anche noi stavamo muovendo i primi passi.
Rita ha cominciato con l'insegnamento della Danza Classica e Moderna.
Flavia l'ha affiancata, e ormai da oltre 16 anni insegna anche lei Danza Classica e Moderna alle nuove generazioni di allieve – spesso figlie di chi, a sua volta, era stata allieva per prima.

Oggi, grazie a voi, Danza Più è una Scuola di Danza, che da sempre ha continuato a concentrarsi solo su quelle due discipline: la Danza Classica e la Danza Moderna.

Amiamo ciò che facciamo e vogliamo fare solo questo, al meglio.

Abbiamo integrato studi sul corpo e sul movimento, per preparare i nostri allievi con un allenamento fisico attento e completo
Abbiamo strutturato una sala concepita con materiali e strumenti appositamente pensati per il lavoro del danzatore.

E dallo scorso anno abbiamo apportato altre novità nei nostri corsi, che i nostri allievi e i loro genitori hanno apprezzato.

Ci teniamo a invitarvi questa domenica al 42° saggio.

Per partecipare, in forma del tutto gratuita, e ricevere l'invito per entrare, mandateci un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o passate in segreteria Via del Brennero n60 Fonte Nuova (Tor Lupara)

Avervi come nostri ospiti sarà un piacere, e il nostro piccolo modo per ringraziarvi.

Grazie di cuore,
Rita & Flavia

domenica il 17 giugno ore 18:30
presso Teatro Viganò,
Piazza A. Fradeletto, 17, Roma
Mercoledì, 06 Giugno 2018 12:18

Summer Intensive School 2018

Pronti a passare tre settimane all'insegna della danza e del divertimento?
Che cos'è la Summer Intensive School?

La Summer School consiste in 3 settimane di lezioni quotidiane, nelle quali gli allievi sperimenteranno vari laboratori e un approccio a diversi stili, divertendosi e mantenendosi in forma!
1 summer intensive schoo2018lDanza Più propone la Summer Intensive School per

* divertirsi
* arricchire la propria preparazione
* mantenersi in allenamento e movimento durante l'estate

La Summer Intensive School è un momento creato da Danza Più a Fonte Nuova, per confrontarsi con nuovi stili e tecniche di danza, ma soprattutto per andare alla scoperta del proprio corpo e di se stessi.

Essere un danzatore consapevole, a prescindere se si voglia intraprendere o meno la carriera, è il primo passo per un corretto approccio alla danza, un'arte che, oltre a essere una disciplina, sa regalarti forti sensazioni, perché ti immerge in un mondo fatto di arte ed emozioni.

La Summer Intensive School è aperta a tutti, anche a chi non è socio dell'associazione.

E' necessario prenotarsi entro il 13 giugno per consentire un'adeguata organizzazione delle lezioni.
Ecco un video in cui potete dare un'occhiata alla Summer School della scorsa estate!

Dal 1 giugno al 5 luglio Danza Più offre la possibilità di
pre-iscriverti al Nuovo Anno 2018-2019
 con imperdibili offerte

Danza Più è nata a Fonte Nuova nel 1976.

La nostra filosofia è promuovere e far conoscere la danza come arte e cultura.

Ad oggi è una Scuola di Danza e uno Studio Pilates&Gyrokinesis®, che integra un corretto insegnamento della danza con una profonda conoscenza del proprio corpo.

Da 42 anni siamo specializzati nella danza classica e moderna, e ne seguiamo aggiornamenti ed evoluzioni.

All'interno del percorso didattico inoltre i nostri allievi, oltre a formarsi in danza classica e moderna studieranno anche:

- Danza di Carattere
- Tecniche di supporto quali: il Piates e la Gyrokinesis®

Il nostro scopo è fornire a i nostri allievi:

1) un percorso continuativo e costante da quando sono bambini sino a i corsi avanzati

2) una formazione professionale per renderli dei danzatori consapevoli e completi, con un percorso che li avvicina al mondo della Danza

4024 - Copia

Vieni a trovarci:

siamo in Via del Brennero 70-72-74,
ingresso e Segreteria al n 60
Fonte Nuova (Tor Lupara).
Chiama al 347 5345935, o

Pre - Iscriviti ora!
AMORE PER LA DANZA. IN OGNI PASSO
logo danza sfondo scuro

Nome:

Cognome:

Orari segreteria

Lun-Ven, 9:30-12:00; 16:30-20:00

Via del Brennero 70-72-74, ingresso e Segreteria al n 60 Fonte Nuova (Tor Lupara).

Per informazioni sui corsi: 347.5345935

Danza Più - Scuola di danza

sala-attesa-danza-piu

Danza Più è la prima Scuola di Danza di Fonte Nuova, nata nel 1976 e specializzata in danza classica e moderna.

Ad oggi siamo una Scuola di Danza e uno Studio Pilates che continua a diffondere nel territorio la passione per queste discipline, unita a uno studio attento del corpo e della crescita di ogni nostro allievo.

Vieni a trovarci, siamo in via del Brennero 60-74 Fonte Nuova (Tor Lupara).