Era l’estate del 1976 e c’era il progetto di aprire una scuola di danza nel territorio, per formare danzatori e avvicinare e diffondere, a tutte le persone, l’amore, la cultura e la passione per questa meravigliosa arte e disciplina.
A settembre, come tutti ben sapete ormai da generazioni, la Scuola aprì presso il Salone della Parrocchia Gesù Maestro di Tor Lupara.
A dicembre i corsi erano tutti attivi.
Nel 1977 quando ancora c’era il cinema di Tor Lupara ci fu il primo saggio e proprio lì lo svolgemmo.
Negli anni la Scuola è cresciuta, è maturata, si è evoluta sempre al passo con i tempi, e ha visto generazioni e generazioni di allievi.
In seguito la sede è stata trasferita, sempre a Fonte Nuova (Tor Lupara), in via del Brennero 60, e l’animo, il cuore e la voglia di fare sono rimasti più che mai forti e decisi.
Abbiamo rinnovato, ristrutturata, ampliato la sede, realizzando un ambiente elegante, di alto livello per la danza, così da potervi dare il meglio e ringraziarvi di tutto il supporto che ci avete dato;
Anno dopo anno portando avanti progetti e collaborando con importanti associazioni, e prendeno parte a numerosi eventi abbiamo voluto diffondere la Danza.
Da 42 anni siamo specializzate nella danza classica, moderna e contemporanea, seguendo i percorsi accademici e insegnandoli ai nostri allievi.
Nel 1976 abbiamo aperto la prima Scuola di Danza Classica e Moderna sul territorio, insegnando unicamente questi stili e seguendone con costanza aggiornamenti ed evoluzioni.
Con questo articolo vogliamo ringraziarvi perchè tutto questo è stato possibile grazie a chi anno dopo anno ha creduto e continua a credere in noi.
Grazie a chi ci ha dato fiducia e da generazioni ci segue.
Grazie a tutti i nuovi soci che non ci conoscevano e hanno intrapreso questo percorso insieme a noi.
Grazie per sostenerci così intensamente.
Grazie di partecipare a tutte le nostre attività e mostrarvi così affettuosi e fedeli.
Grazie di aiutarci a diffondere l’arte della Danza Classica, Moderna e Contemporanea.
Semplicemente GRAZIE a TUTTI!
Lascia un commento